Gaierhof
L’azienda vinicola Gaierhof opera a Roverè della Luna, in Trentino, qui seleziona le migliori uve per vinificarle e produrre vini importanti, frutto di conoscenza, sapere enologico, tecnologia e tanta passione.
Gaierhof è la storia di tre generazioni della famiglia Togn, iniziata nel 1943 con Germano Togn padre di Luigi che guida oggi l’azienda affiancato dalle tre figlie, Romina, Martina, Valentina e dal genero Goffredo Pasolli.
La vocazione enologica ha radici profonde nella tradizione vinicola trentina e nell’esperienza che dal primo Togn viticoltore si è trasmessa, ogni volta impreziosita, di padre in figlio. Esperienza e sperimentazione, attrezzature di produzione all’avanguardia, cura costante e scrupolosa della qualità sono fattori fondamentali che hanno permesso a Gaierhof di entrare ed affermarsi in molti mercati.
Oggi la casa vinicola Gaierhof è sinonimo di completezza, maturità ed eccellenza.
La passione e la tradizione convivono e si esaltano con la sapienza tecnologica per cogliere tutte le opportunità offerte dall’innovazione. Tecnologie aggiornatissime, ricerche continue e lieviti selezionati mirano ad accrescere la qualità e il prestigio di vini già comunque importanti.
Grandi sono i vini rossi del Trentino, vini per eccellenza, quasi tutti espressione di vitigni locali come il Teroldego e il Marzemino. Rossi gentili e rossi importanti, sono vini creati già nella vigna, perché un vino importante comincia a nascere nella vigna con la scelta delle uve, esempio di quella cura e selezione che in trentino è collaudata cultura enologica.
Visualizzazione del risultato